“ Arsoli ‘97” nella continuità

Torna tra le tue mani, dopo una parentesi di quattordici anni, questo foglio che ha voluto mantenere la primitiva denominazione “Arsoli ‘97”per la validità che ebbe tale esperienza.
La pubblicazione dei vari numeri dal 1994 al 1997 ebbe un’importanza fondamentale sia per la preparazione delle manifestazioni millenarie che per il resoconto di esse e, nello stesso tempo, fornì a tutti coloro che vollero collaborare una palestra per far conoscere le proprie capacità poetiche, narrative, storiche e la possibilità di dire qualcosa sulla vita del paese. Oggi la nuova edizione si propone di mantenere lo stesso profilo, di essere aperto a tutti in uno sforzo di miglioramento.
Numerosi sono oggi i giovani che studiano o che hanno già conseguito un titolo accademico, essi potrebbero trovare in queste pagine la possibilità di farsi conoscere ai concittadini e di manifestare le proprie idee; non ci sarà alcuna limitazione nella scelta degli argomenti, l’unico impedimento sarà la faziosità.
Mettiamoci, dunque, tutti all’opera per rendere più valido il nostro giornale che quest’anno si propone, oltre alle finalità già espresse, quella di illustrare il cinquantennio dell’Associazione Pro Loco e di porre le basi perché essa diventi sempre più attiva e più fiorente.

ANNO V - N° 8 MAGGIO / GIUGNO 2011

ANNO VI - N° 1 GENNAIO/MARZO 2012

Clicca sui numeri per leggere il notiziario